Politica qualità-LABSERVICE STP SRL/p>
Labservice opera in conformità alla norma ISO/IEC 17025 e si impegna a migliorare, in modo continuo, l’efficacia del proprio sistema di gestione; cerca sempre di soddisfare i requisiti del cliente, in accordo con i regolamenti in vigore sia nazionali che dell’ente di accreditamento, minimizzando gli errori della pratica quotidiana: i ritardi nell’esecuzione dei servizi richiesti dal cliente nel rispetto degli impegni contrattuali, le carenze informative tra il personale e con il cliente, l’individuazione, l’analisi, la risoluzione e la registrazione delle non conformità secondo specifiche procedure con evidenziazione delle azioni correttive miranti ad eliminare le cause delle prime.
Tutto il personale interno possiede le necessarie qualifiche, esperienze ed addestramento per eseguire i propri compiti in modo efficace ed efficiente dando continuamente priorità agli aspetti collegati alla qualità, sicurezza e collaborazione, certi che solo su tale comportamento poggi l’economicità dell’intera organizzazione.
Labservice si impegna ad agire in modo imparziale e a non permettere che pressioni commerciali, finanziarie o pressioni di altra natura possano compromettere l’imparzialità. Allo stesso tempo Labservice si impegna ad evitare ogni tipo di pressione nei confronti del personale di laboratorio al fine di tutelare e salvaguardare l’imparzialità del personale stesso.